Ki Art Workshop Extension

Il corso di extension ciglia tipo EXPRESS, è rivolto a tutti coloro che vogliono imparare un metodo veloce e professionale, dove le ciglia vengono applicate una ad una, ottenendo cosi’ un effetto glamour in pochissimi minuti, rispetto ai metodi tradizionali .
Questo metodo innovativo, così semplice da imparare , riesce a soddisfare anche  le  clienti più esigenti,  che non hanno sufficiente tempo e non vogliono investire molto denaro per estensioni permanenti, e che desiderano comunque ottenere un effetto speciale per ogni tipo di occasione.
La particolarità di questo sistema prevede la posizione seduta della cliente piuttosto che distesa sul lettino, durante l’operazione di applicazione delle ciglia.
L’effetto è veramente spettacolare, grazie alla possibilità di scelta circa lo spessore e la lunghezza della ciglia.  Possiamo inoltre infoltire, fino ad ottenere l’effetto desiderato, pur lavorando su ciglia delicate o deboli, evitando di sovraccaricare le naturali.
Questo tipo di trattamento ha una durata media di circa tre settimane, dopodiché possono essere rimosse con un remover  e poi  applicate ex novo .
Il posizionamento delle extension è rilassante e del tutto indolore.
Le ciglia risultano essere molto leggere ed impermeabili, permettendo cosi’ alla persona di svolgere le normali attività quotidiane ( sport, trattamenti estetici, ecc..) senza alcuna limitazione!
DURATA E GIORNI: 5 ore totali
Lunedì mattina dalle 9.00 – 14.00
Costo: 300€ ivato
Rilascio del KIT di extension ciglia per almeno 10 applicazioni e attestato di partecipazione Ki Art – Scolastica
DOCENTI: Diletta Polenta
DATE: maggio 2019

Per i corsisti vi indichiamo un B&B Convenzionato con l’Accademia Ki Art: Camera con Vista, Via Enrico Cialdini, 5, 60122 Ancona AN – Tel. 3334815019 www.cameraconvista.org